Mille idee, tanta voglia di camminare, di diffondere e insegnare il nordic walking e... perchè no, anche gareggiare e confrontarsi con i migliori. Da queste semplici idee di fondo era nata qualche anno fa l'idea di costituire l'asd Dimensione Nordic Walking.
Mille idee, hanno dato vita a una attività associativa che raramente si interrompe durante l'anno, soprattutto per i componenti del consiglio direttivo e per chi si è impegnato in circuiti di gare. A inizio anno volevamo fare qualcosa di diverso, evolverci come associazione... ecco allora che buona parte del consiglio direttivo si cimenta nella formazione Coni di dirigente di I livello, e per diventare educatore sportivo per persone disabili, chi ha freuentato corsi per diventare preparatore atletico o altri più semplici ma di fondamentale importanza come utilizzo del defibrillatore.
Come c'è la voglia di chiamare qualcuno in più, c'è anche la necessità di cercare il bello attorno a noi sempre e rigorosamente a passo di nordic walking! Ecco allora l'idea di estendere una parte delle nostre iniziative agli amici dell'Unione Ciechi sezione di Ferrara... o di organizzare un weekend a Comacchio per vivere la sua magica atmosfera di ponti e canali per poi fuggire in valle alla ricerca di un ecosistema unico al mondo. Camminare nel bello... attorno a noi, vicino a casa nostra!
ecco allora rimanete collegati con questo sito perchè nelle prossime settimane faremo numerosi aggiornamenti...