Home » RASSEGNA STAMPA » Bel tempo e successo al corso di Didattica di Verona

Bel tempo e successo al corso di Didattica di Verona

Fonte: 

http://www.scuolaitaliananordicwalking.it/bel-tempo-e-successo-al-corso-di-didattica-di-verona/#comments

Verona 24 ottobre 2012. Questo corso di specializzazione sulle Tecniche di  didattica applicate alla pratica del nordic walking è sicuramente un corso da non perdere in quanto va ad integrare i quattro giorni del corso istruttori.

Con le docenti, le maestre Daniela Bortolin e Alessandra Antole gli argomenti toccati sono molteplici e toccano un po tutta la parte didattica di chi va ad insegnare il nordic walking, ma soprattutto il modo in cui proporsi, la figura dell’istruttore che diventa un riferimento e come tale deve essere anche preparato. Motivare gli allievi creando loro sempre nuovi traguardi, aiutarli a creare nuove situazioni ottimali per l’insegnamento, ma soprattutto uscire dal corso con la consapevolezza di essere parte di una grande squadra, la Scuola Italiana. Nella pomeriggio di domenica vi è stata pure la presenza del Direttore Tecnico Pino Dellasega che ha potuto constatare la validità e la professionalità dei docenti e degli istruttori.

La bellezza del territorio e la gentilezza dei proprietari di Casa Rosa hanno completato questa due giorni davvero interessante sotto tutti gli aspetti.

Ecco i nuovi specializzati:

Pastore    Maria Grazia
Flaim    Letizia
Lazzarini    Francesco
Bordin    Monica
Bollero    Rossana
Olgiati    Renato
Bertazzi    Adriano
Civettini    Alessio
Marcomini    Federica
Zarpellon    Pierluigi
Campostrini    Chiara
Chiochetta    Valerio
Viero    Nadia
Scalvini    Martina
Bonfà    Luca
Pastori    Enrico
Baron    Stefania
Gilberti    Matteo
Rizzi    Milva
Tagliaro    Cristiana
Costa    Luana
Fiore    Cristina

 
commenti (0)